IMPORTANTE:
CHIUSURA PRE-ISCRIZIONI MERCOLEDI' 23 GIUGNO ORE 18!
(Modalità sul lato destro del sito)
L'organizzazione ringrazia Lattebusche, che oltre a fornire il pacco gara con la confezione di formaggio (sottovuoto) d'alta qualità, offrirà un ingente quantitativo di prodotti lattiero caseari, per i premi e per il ristoro finale lo yogurt fresco.
Ai migliori classificati, nei premi dei primi 5 uomini e prime 5 donne, saranno inserite calzature e materiale tecnico dello sponsor INOV8.
Per i partecipanti alla passegiata, UNDER 10, la partecipazione è gratuita e ai primi 50 iscritti verrà dato in omaggio il Sorbetto Lattebusche.
All'arrivo prevista nel ristoro finale la consueta pizza (non a trancio, ma vera pizza da forno a legna appena sfornata) ed inoltre dolci preparati dalle sapienti mani e partorite dalle strepitose culinarie idee delle signore dell'Auser.
Un ringraziamento ai volontari alanesi lungo il percorso, dalla protezione civile che darà supporto di sicurezza e coprirà l'evento con i ponti radio, al gruppo alpini di che presidierà la parte insidiosa di percorso, sulla discesa da San Daniele, al gruppo fanti , consueta compagnia che sarà al ristoro al pont de la Stua.
Come già detto, la pasta sarà servità al costo di un'euro, dal locale Comitato Festeggiamenti di sant'Ulderico.
Infine, il clou della serata, post premiazioni, sarà il concerto dei RADAR, revival Nomadi, Battisti, PFM e pop rock internazionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento